Seguici su

Formula 1

F1, Esteban Ocon pronto a prolungare con Alpine

Pubblicato

il

Esteban Ocon si prepara per prolungare il proprio contratto con Alpine al termine della stagione 2021. Il transalpino sta ben figurando in questa stagione in cui riesce a reggere il confronto con lo spagnolo Fernando Alonso. 

Laurent Rossi, CEO di Alpine, ha affermato ai microfoni di ‘Motorsport.com’: “Esteban sta facendo di tutto per farmi considerare di tenerlo in squadra. Sarei negligente se non ci pensassi. Al momento siamo già impegnati in alcune conversazioni con il suo agente, il suo team di gestione e la Mercedes in generale”

Il transalpino potrebbe dunque restare impegnato con il marchio francese anche il prossimo anno accanto al due volte campione del mondo Fernando Alonso. Contro il pronostico di molti Ocon riesce a reggere il raffronto con il teammate che è tornato nella massima formula dopo due anni di assenza.

Rossi, in conclusione, ha speso parole d’elogio per Ocon, pronto a confermarsi anche tra i muri di Montecarlo: “Esteban è un grande atleta. Non stiamo guardando nessun pilota per il prossimo anno. Sto considerando ovviamente Esteban come secondo pilota accanto di Fernando”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità