Formula 1

F1, GP Monaco 2021: orari prove libere, programma, tv, streaming 20 maggio

Pubblicato

il

Domani, giovedì 20 maggio, prenderà il via il weekend del GP di Monaco, quinto round del Mondiale 2021 di F1. Sul celebre circuito cittadino le monoposto dovranno destreggiarsi, evitando con accuratezza le difficoltà che il Principato presenterà.

Con ogni probabilità, assisteremo a un nuovo capitolo della saga “Lewis vs Max”. Hamilton e Verstappen, infatti, sono i due piloti che più hanno caratterizzato questo inizio di stagione e alla guida di Mercedes e di Red Bull si sono espressi su livelli molto alti. Il britannico arriva all’appuntamento monegasco in vetta al campionato, reduce dalle vittorie in Portogallo e in Spagna. Pertanto, l’olandese vorrà invertire il trend, forte di una RB16B che su una pista di questo genere potrebbe essere molto performante.

E la Ferrari? La scuderia di Maranello vorrà portare avanti il proprio programma con il target di centrare l’obiettivo “terza forza”. Sarà un weekend particolare per Charles Leclerc, padrone di casa e grande interprete di questa pista. Leclerc non ha nascosto in avvicinamento a questo fine-settimana di ambire a posizioni di vertice, consapevole che la pioggia magari potrebbe dargli una mano, cambiando le carte in tavola.

Di seguito il programma completo di domani:

PROGRAMMA GP MONACO F1 2021

Giovedì 20 maggio
ore 9.45-10.30, F2, Prove libere, diretta
ore 11.30-12.30, F1, Prove libere 1, diretta
ore 13.20-14.00, F2, Qualifiche, diretta
ore 15.00-16.00, F1, Prove libere 2, diretta

COME GUARDARE IN TV IL GP MONACO F1 2021

La copertura televisiva del GP di Monaco di F1 sarà offerta da Sky Sport, con diretta su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky) e Sky Sport F1 (canale 207 della piattaforma Sky), live streaming su Sky Go e su Now TV. Per quanto concerne TV8, la programmazione in CHIARO vedrà andare in onda le dirette delle qualifiche e della gara. Non saranno trasmesse le prove libere (FP1, FP2, FP3). OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale della prova iridata.

TV A PAGAMENTO – Il GP di Monaco di F1 sarà trasmesso in diretta da Sky Sport. I canali su cui fare affidamento saranno Sky Sport 1 (201) e Sky Sport F1 (207).
TV IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (121 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà le dirette delle qualifiche e della gara. Non saranno trasmette le prove libere (FP1, FP2, FP3).
STREAMING – Il GP di Monaco di F1 potrà essere seguito in diretta anche su Pc, Tablet e Smartphone utilizzando l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky), su Now (riservato sempre agli abbonati) e su tv8.it.
DIRETTA LIVE – OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale della prova iridata.

PROGRAMMA TV8

Sabato 22 maggio
ore 15.00, F1, Qualifiche, diretta

Domenica 23 maggio
ore 15.00, F1, Gara, diretta

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version