Seguici su

Formula 1

F1, Kimi Raikkonen: “Dovremo tirare fuori tutto il possibile dalla macchina e vedere dove siamo sabato”

Pubblicato

il

Kimi Raikkonen esprime il proprio parere al termine delle prove libere del Gran Premio di Monaco, quinto atto del Mondiale F1 2021. Il finnico chiude all’undicesimo posto alla fine della FP2 alle spalle del tedesco Sebastian Vettel

Il portacolori dell’Alfa Romeo ha affermato ai microfoni della propria squadra: “Oggi è andata bene, una giornata semplice e senza grossi problemi. Fin qui tutto bene, ma sabato è dove conta. Sicuramente possiamo ancora migliorare, non dobbiamo accontentarci”.

Raikkonen guarda a sabato, giornata in cui si tornerà in pista per le qualifiche ufficiali: “Dovremo tirare fuori tutto il possibile dalla macchina e vedere dove siamo sabato. Le condizioni oggi erano buone, ma non dobbiamo sottovalutare i nostri avversari”.

L’ultimo campione del mondo della Ferrari è pronto a dare battaglia in una pista dove l’esperienza è fondamentale. Il circuito di Monaco potrebbe regalare un’importantissimo risultato all’Alfa Romeo, una monoposto nettamente in crescita rispetto alla passata stagione.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità