Seguici su

Formula 1

F1, Lando Norris: “Non siamo ancora riusciti a tirare fuori il massimo in qualifica”

Pubblicato

il

Lando Norris esprime il proprio parere nel corso della conferenza stampa del Gran Premio di Monaco, quinta tappa del Mondiale F1 2021. Dopo una stagione di assenza in seguito all’emergenza sanitaria, il ‘Circus’ si prepara per tornare in azione tra i muri di Montecarlo e come da tradizione si inizierà già domani con le prime libere.

Il britannico si prepara per il quinto atto stagionale dopo la notizia, giunta in mattinata, dell’estensione del contratto con la McLaren, realtà con cui è entrato nella massima formula nel 2019 dopo aver militato in FIA F2.

Il team-mate dell’australiano Daniel Ricciardo ha affermato: “La MCL35M è un’auto veloce. Non siamo ancora riusciti a tirare fuori il massimo dalla monoposto in qualifica. A Monaco sarà fondamentale fare bene. La domenica siamo più competitivi, ma qui è molto difficile passare”.

L’inglese, in merito al prolungamento con la casa di Woking, ha dichiarato: “Non è stata una decisione difficile. Sono molto felice dello sviluppo della squadra, mi sento a mio agio. La McLaren è un’ottima realtà. Sta andando tutto per il verso giusto. Spero che questa decisione mi ripaghi nelle prossime stagioni”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità