Seguici su

Formula 1

F1, Mick Schumacher: “I progressi nel corso della giornata sono stati positivi. Siamo abbastanza veloci sui rettilinei”

Pubblicato

il

Mick Schumacher esprime alla stampa il proprio parere dopo le prove libere del Gran Premio di Spagna, quarto atto del Mondiale F1 2021. Il tedesco ha completato al 19° posto la FP2 odierna con il crono di 1.20.326.

Il figlio del sette volte campione del mondo Michael continua il proprio lavoro con Haas, squadra che cerca conferme dopo un lieve miglioramento tra i sali e scendi dell’Algarve di Portimao. Le Williams sono ancora lontane, ma nell’evento di domenica tutto potrebbe succedere.

Il campione 2020 della FIA F2 ha affermato ai microfoni della propria squadra: “È andato tutto bene, ho imparato molto oggi e sicuramente cercheremo di migliorarci per domani. Sembrava che la gomma dura fosse la più difficile da utilizzare. Per questa ragione siamo passati abbastanza rapidamente alla gomma morbida per le FP1”.

Schumacher guarda a domani con l’obiettivo di precedere le Williams: “Direi che i progressi nel corso della giornata sono stati abbastanza positivi. Ci sono piccole cose che dobbiamo e possiamo migliorare. Siamo abbastanza veloci sui rettilinei, ma stiamo faticando un po’ con la deportanza”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità