Formula 1
F1 oggi, GP Monaco 2021: orario gara, tv, streaming, programma Sky e TV8
Oggi, domenica 23 maggio, a partire dalle ore 15.00 prenderà il via il GP di Monaco, quinto round del Mondiale 2021 di F1. Sul circuito cittadino del Principato assisteremo a una corsa che promette emozioni e il cui risultato finale non è già scritto.
Le qualifiche hanno sorriso alla Ferrari e a Charles Leclerc: il padrone di casa ha ottenuto la pole-position davanti all’olandese della Red Bull Max Verstappen e al finlandese della Mercedes Valtteri Bottas, ma dovremo capire davvero se potrà partire dalla pole o meno. Leclerc, infatti, poco dopo aver siglato il tempo più veloce ha impattato in maniera importante contro le barriere nella zona delle Piscine. Da capire se questo crash abbia avuto delle conseguenze sul cambio perché in caso di rottura i tecnici del Cavallino Rampante saranno costretti alla sostituzione e di conseguenza scatterebbe per Leclerc cinque posizioni di penalità in griglia di partenza.
LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DEL GP DI MONACO DI F1 A MONTECARLO DALLE 15.00
In tutto questo, sarà interessante capire anche che gara riuscirà a fare Lewis Hamilton. Il leader del campionato non è andato oltre il settimo posto nel time-attack, facendo fatica a trovare il feeling giusto con la pista. Dovrà limitare i danni Lewis nella sfida iridata con Verstappen, che potrebbe approfittare della situazione.
Di seguito il programma completo.
PROGRAMMA GP MONACO F1 2021
Domenica 23 maggio
ore 15.00, F1, Gara (78 giri), diretta
COME GUARDARE IN TV IL GP MONACO F1 2021
La copertura televisiva del GP di Monaco di F1 sarà offerta da Sky Sport, con diretta su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky) e Sky Sport F1 (canale 207 della piattaforma Sky), live streaming su Sky Go e su Now. Per quanto concerne TV8, la programmazione in CHIARO vedrà andare in onda la diretta della gara. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale della prova iridata.
TV A PAGAMENTO – Il GP di Monaco di F1 sarà trasmesso in diretta da Sky Sport. I canali su cui fare affidamento saranno Sky Sport 1 (201) e Sky Sport F1 (207).
TV IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (121 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà la diretta della gara.
STREAMING – Il GP di Monaco di F1 potrà essere seguito in diretta anche su Pc, Tablet e Smartphone utilizzando l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky), su Now (riservato sempre agli abbonati) e su tv8.it.
DIRETTA LIVE – OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale della prova iridata.
PROGRAMMA TV8
Domenica 23 maggio
ore 15.00, F1, Gara (78 giri), diretta
Foto: LaPresse