Seguici su

Formula 1

F1, orario qualifiche 22 maggio GP Monaco 2021: programma, tv streaming, guida Sky e TV8

Pubblicato

il

Dopo un giorno di attesa, si entra finalmente nel vivo del fine settimana più glamour del calendario, quello del Gran Premio di Monaco, quinto appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2021. Nello scenario unico di Montecarlo, oggi vivremo il momento più emozionante dell’intera stagione, ovvero le qualifiche della gara monegasca.

Alle ore 15.00, infatti, si andrà a caccia della agognatissima pole position del Gran Premio di Monaco, una vera e propria sfida con il cuore in gola, tra i guard-rail del Principato. Chi riuscirà ad acciuffare la prima casella della griglia inizierà a mettere una seria ipoteca anche pensando alla gara di domani dato che, com’è ben noto, a Montecarlo i sorpassi sono quasi impossibili.

Il record delle pole position di Montecarlo spetta ad Ayrton Senna con cinque partenze al palo, quindi a 4 troviamo leggende come Fangio, Clark, Stewart e Prost, mentre Hamilton è fermo a 2. 

IN TV – Il sabato del GP di Monaco sarà trasmesso in diretta da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201) e Sky Sport F1 (207) e da TV8 che proporrà le qualifiche in diretta. In streaming si potrà seguire su SkyGO e NowTV, e su tv8.it, mentre OA Sport vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta della giornata del Principato.

PROGRAMMA GP MONACO 2021 – F1 

Sabato 22 maggio

Ore 12.00-13.00 Prove libere 3 – diretta su Sky Sport 1, Sky Sport F1

Ore 15.00-16.00 Qualifiche – diretta su Sky Sport 1, Sky Sport F1 e TV8

Repliche su Sky Sport 1: ore 19.15, 22.45

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità