Seguici su

Formula 1

F1, Sebastian Vettel: “Questo week-end è stato ottimo. La lotta con Pierre è stata incredibile”

Pubblicato

il

Sebastian Vettel esprime la propria gioia al termine del Gran Premio di Monaco, quinto atto del Mondiale F1 2021. Il tedesco firma la prima Top5 del 2021 in Aston Martin al termine di una competizione in cui è stato impeccabile.

Il quattro volte campione del mondo ha dichiarato ai microfoni della massima formula nel post gara: “Questo week-end è stato ottimo. La gara è stata dura, abbiamo portato a casa un buon risultato in una pista unica, Siamo riusciti ad avere un ottimo passo durante il primo stint”.

L’ex portacolori della Ferrari ha dato spettacolo poco dopo la sua prima ed unica sosta con una lotta all’uscita della pit lane con il francese Pierre Gasly. L’Aston Martin ha ritardato la sosta ed è riuscita a beffare l’AlphaTauri, che ha concluso al sesto posto con il transalpino davanti all’inglese Lewis Hamilton (Mercedes).

Vettel ha affermato in merito: “La lotta con Pierre è stata incredibile. Siamo stati appaiati e non è stato facile con gli pneumatici freddi. Sono felice per oggi, il team ha fatto un’ottima strategia. A Monaco è tutto particolare e si può fare la differenza. Speriamo di avere lo stesso feeling anche a Baku”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità