Formula 1

F1 TV8, GP Portogallo 2021: orario, programma, diretta e differita gara in chiaro

Pubblicato

il

La spettacolare pista di Portimao si appresta a ospitare il Gran Premio di Portogallo, terza tappa del Mondiale 2021 di Formula Uno. Sinora Lewis Hamilton e Max Verstappen si sono spartiti vittorie e secondi posti, tanto da essere testa a testa nella classifica iridata (il britannico è avanti di un solo punto, figlio del giro più veloce ottenuto a Imola). Nei primi due round si è ammirato un grande equilibrio tra il trentaseienne inglese e il ventitreenne olandese, dunque la speranza è che i valori restino i medesimi anche in terra lusitana, in maniera tale da assistere a un’altra gara palpitante.

La Ferrari è reduce da una serie di piazzamenti incoraggianti. Charles Leclerc ha concluso il GP di Bahrain e quello di Emilia Romagna, mentre Carlos Sainz si è attestato all’ posto a Sakhir e al a Imola. Riuscirà la Scuderia di Maranello ad arpionare il primo podio stagionale? Il compito è difficile, ma se le circostanze dovessero essere favorevoli, allora il monegasco e lo spagnolo dovranno essere pronti a sfruttarle. Il via è previsto alle ore 16.00 italiane. Ecco come fare per seguire il Gran Premio di Portogallo in TV.

LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DI F1 DEL GP DI PORTOGALLO DALLE 16.00

TV GRATIS E IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (121 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà in differita la gara a partire dalle ore 17.50.
TV A PAGAMENTO – Il Gran Premio di Portogallo sarà trasmesso integralmente in diretta esclusiva da Sky Sport. I canali su cui fare affidamento saranno Sky Sport 1 (201) e Sky Sport F1 (207).
STREAMING – Il Gran Premio di Portogallo potrà essere seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone utilizzando l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky) e NowTV.
DIRETTA LIVE – OA Sport vi proporrà la diretta scritta di tutti i turni, dalle prove libere alla gara.

F1 – GP PORTOGALLO 2021: IL PROGRAMMA E IL PALINSESTO TV

GARA
Domenica 2 maggio, ore 16.00 – Diretta Sky Sport F1 (207 Sky) e Sky Sport 1 (201 Sky)
Domenica 2 maggio, ore 17.50 – Differita TV8 (8 Digitale Terrestre e 121 Sky)

Foto: La Presse

F1, GP Portogallo 2021. Bottas befferà Hamilton e Verstappen anche in gara? Le Ferrari con strategie diverse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version