Seguici su

Sport in tv

Fognini-Barrere oggi, Roland Garros 2021: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Tutto pronto per l’esordio di Fabio Fognini al Roland Garros 2021. Il tennista ligure inizierà oggi, 30 maggio, la sua avventura nello Slam parigino e lo farà sfidando la wild-card di casa Gregoire Barrere. Un match sulla carta non impossibile a patto che l’azzurro riesca ad esprimere un gioco di discreto livello.

Il tennista di Arma di Taggia ha avuto un rendimento abbastanza altalenante nelle ultime settimane e sarà chiamato a ottenere un buon risultato al Roland Garros per evitare di perdere ulteriori posizioni nel ranking. Partire con un match che, almeno sulla carta, non dovrebbe richiedere uno sforzo psicologico eccessivo potrebbe essere il modo migliore per iniziare lo Slam transalpino.

Il numero 122 del mondo metterà comunque in campo tutte le proprie armi. Sarà compito di Fognini non consentire al transalpino di costruirsi pericolose opportunità. Non ci sono precedenti tra i due tennisti e, come detto, l’azzurro parte favorito.

La sfida tra Fabio Fognini e Gregoire Barrere sarà la prima sul Court Suzanne-Lenglen a partire dalle ore 11.00 e sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1 e in streaming su Eurosport Player e Discovery+, oltre che su NOW TV.

FABIO FOGNINI-GREGOIRE BARRERE: PROGRAMMA, ORARIO E TV

DOMENICA 30 MAGGIO

Court Suzanne-Lenglen

Ore 11.00 Fabio Fognini vs Gregoire Barrere

Diretta tv: Eurosport 1

Diretta streaming: Eurosport Player e Discovery+

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità