Boxe
Giovanni De Carolis-Lerrone Richards in tv: orario, programma, streaming, dove vedere l’Europeo
Sabato 15 maggio Giovanni De Carolis affronterà Lerrone Richards nel match che metterà in palio l’Europeo dei pesi supermedi. I due pugili saliranno ring di Manchester (Gran Bretagna). Il nostro portacolori se la dovrà vedere con il solidissimo britannico, in palio la vacante cintura continentale che potrebbe rappresentare un lasciapassare per un possibile incontro iridato. Si tratta davvero di un’occasione d’oro per l’azzurro: spegnerà 37 candeline ad agosto e la chance che avrà tra pochi giorni potrebbe essere l’ultima per continuare a competere ai massimi livelli internazionali.
Guarda in streaming live De Carolis-Richards su DAZN
Il laziale si è guadagnato questa occasione vincendo gli ultimi tre incontri: nel 2018 si impose contro Roberto Cocco e Dragan Lepei, nel 2019 regolò Khoren Gevor riuscendo a difendere il itolo internazionale WBC. Ora la chance di salire sul trono del Vecchio Continente, a cinque anni di distanza da quando si laureò Campione del Mondo. Sulla carta il padrone di casa parte con i favori del pronostico, ma Giovanni De Carolis si è ben allenato e ha l’esperienza giusta per tentare il colpaccio.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Giovanni De Carolis-Lerrone Richards, match per l’Europeo dei pesi supermedi. Sarà possibile seguirlo in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
DE CAROLIS-RICHARDS, EUROPEO SUPERMEDI: PROGRAMMA
SABATO 15 MAGGIO:
FIGHT CARD, INIZIO ORE 18:15
Ellis Hopkins-Borislava Goranova – Welter donne
Solomon Dacres-Mladen Manev – Massimi
Dalton Smith-Lee Appleyard – Titolo inglese supermedi
Tommy McCarthy-Alexandru Jur – Europeo massimi leggeri
Gamal Yafai-Jason Cunningham – Europeo supergallo
22.30 (circa) Giovanni De Carolis-Lerrone Richards – Europeo supermedi
Joshua Buatsi-Daniel Dos Santos – Internazionale WBA mediomassimi
DE CAROLIS-RICHARDS, EUROPEO SUPERMEDI: TV E STREAMING
DIRETTA STREAMING – DAZN
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Foto LiveMedia/Marco D’Alò