Seguici su

Ciclismo

Giro d’Italia 2021, Elia Viviani: “La squadra ha fatto ancora un ottimo lavoro, ma non è il risultato che ci aspettavamo”

Pubblicato

il

La terza tappa dell’edizione numero 104 del Giro d’Italia 2021 di ciclismo su strada, oggi, lunedì 10 maggio,  ha visto chiudere al quarto posto nella frazione con partenza da Biella ed arrivo a Canale dopo 190 km, il velocista della Cofidis Elia Viviani.

Così al sito ufficiale della squadra: “La squadra ha fatto ancora un ottimo lavoro ma non è il risultato che ci aspettavamo. Tutti gli sforzi che ho fatto sulle salite non sono stati ripagati. Sono contento del modo in cui abbiamo combattuto perché la maggior parte dei velocisti sono rimasti indietro, tranne Peter Sagan e Fernando Gaviria“.

Spiega l’azzurro: “Dopodiché sono arrivato 4° e con questa altimetria avrei dovuto finire 2°, non è soddisfacente. Sono un po’ deluso dal risultato ma non dalla prestazione di tutta la squadra. Tutti gli altri ragazzi mi hanno aiutato a rimanere nel primo gruppo“.

Il velocista italiano non perde la fiducia: “Ciò dimostra ancora una volta che siamo qui. Ma il mio unico obiettivo è la vittoria e voglio andare a prenderla in questo Giro“.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità