Ciclismo

Giro d’Italia 2021, Remco Evenepoel: “Sono stati mesi difficili. Sono molto contento di essere qui”

Pubblicato

il

Remco Evenepoel è uno degli uomini più attesi di questo Giro d’Italia 2021. Il ciclista della Deceuninck-Quick Step è all’esordio alla Corsa Rosa e promette spettacolo. Finalmente ristabilitosi dopo il terribile infortunio al Giro di Lombardia 2020 è pronto a mettersi in gioco.

Dal palco della presentazione delle squadre che parteciperanno al Giro d’Italia 2021 ha avuto parole dolci per i suoi compagni di squadra e per i team manager che gli sono stati vicini in questo periodo difficile.

Ricordiamo che il terribile volo nel corso della gara che si è disputata lo scorso 15 agosto, gli ha provocato una dolorosissima frattura al bacino e una contusione al polmone destro. Il percorso di riabilitazione è stato lungo e molto faticoso ma finalmente è pronto per gareggiare.

“Sono molto felice, sono stati mesi molto difficili dopo la caduta al Lombardia. Ringrazio lo staff della Deceuninck e i miei compagni di squadra perchè mi sono stati vicini e mi hanno accolto con grande affetto“, queste le parole di Evenepoel dal palco della presentazione delle squadre a Torino.

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version