Seguici su

Golf

Golf: coppia Spaun-Spieth in testa all’AT&T Byron Nelson 2021. Settimo Sergio Garcia

Pubblicato

il

Coppia al comando per quanto riguarda l’edizione 2021 dell’AT&T Byron Nelson. J.J. Spaun e Jordan Spieth sono infatti i leader dell’AT&T Byron Nelson 2021, torneo del PGA Tour che nelle ultime due edizioni in cui si è disputato ha visto uno score record di -23 da parte dei vincitori (Aaron Wise nel 2018 e Sung-Hoon Kang nel 2019). I due in testa si trovano al momento a -9, l’uno con nove birdie, l’altro con sette birdie e un eagle, proprio alla buca 18.

Al terzo posto si collocano il succitato Wise, Doc Redman, Joseph Bramlett, Ben Martin e l’unico non americano, Rafa Cabrera Bello, tutti a -8 al TPC Craig Ranch di McKinney, nel Texas.

Molto nutrito il gruppo dei settimi a -7, con le presenze in quota americana di Sam Burns, Mark Hubbard, Charles Howell III e Ben Martin, ma anche dello spagnolo Sergio Garcia, dell’inglese Luke Donald, del canadese Michael Gligic, del sudcoreano Kyoung-Hoon Lee (noto come K.H. Lee), dello svedese Alex Noren, del sudafricano Charl Schwartzel e del venezuelano Jhonattan Vegas.

In difficoltà diversi big: 77° posto a -3 sia per lo spagnolo Jon Rahm che per Bryson DeChambeau, mentre sono rispettivamente 96° a -2 Will Zalatoris e 116° a -1 Brooks Koepka. Resta da capire chi di loro supererà il taglio, in un percorso che sta mettendo a dura prova parecchie alte personalità.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità