Golf

Golf, PGA Tour 2021: Burns e Bradley ancora appaiati al comando del Valspar Championship al termine del terzo round

Pubblicato

il

Sam Burns e Keagan Bradley continuano la corsa a 2 comandando la leaderboard del Valspar Championship (montepremi 6,9 milioni di dollari) anche al termine del terzo round. I due americani chiudono il terzo giro con lo score di -2 issandosi ad un complessivo -14 (199 colpi) ma vedono assottigliarsi il loro margine di vantaggio ad un solo colpo nei confronti del connazionale Max Homa.

Sul percorso par 71 dell’Innisbrook Resort and Golf Club di Palm Harbor (Florida, Stati Uniti) l’MVP di giornata è Ted Potter Jr. Lo statunitense sigla un sontuoso -8 (8 birdie, un eagle, 2 bogey) risalendo ben 37 posizioni ed assestandosi al quarto posto con il punteggio di -10 in compagnia di Cameron Tringale, del messicano Abraham Ancer, e del cileno Joaquin Niemann.

-9 ed ottava piazza per l’americano Charley Hoffman, mentre chiudono la top ten con lo score di -8 gli statunitensi Brendt Snedeker, Troy Merritt e Bubba Watson. Risale Viktor Hovland. La stella norvegese è 12° a -7, un colpo meglio di Justin Thomas. Continua a non impressionare Dustin Johnson. L’americano, numero uno dell’Official World Golf Rankings, stacca la spina chiudendo la terza tornata con un disastroso +3, crollando così in 60esima posizione.

Nel tardo pomeriggio italiano spazio all’ultimo e decisivo round. Tra Burns e Bradley si è inserito Homa, ma con molta probabilità la lotta al successo non sarà riservata agli attuali primi 3 della leaderboard con inserimenti di chi occupa il T4. Da tener d’occhio in particolare Ted Potter jr ed il cileno Niemann

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version