Senza categoria
Internazionali d’Italia 2021 Roma: wild-card a Musetti, Travaglia, Caruso e uno tra Mager e Cecchinato
All’interno della conferenza stampa di presentazione degli Internazionali d’Italia, sono state rivelate dal numero 1 della FIT, Angelo Binaghi, le quattro wild card per il tabellone principale del Masters 1000 romano.
Saranno Lorenzo Musetti, Stefano Travaglia e Salvatore Caruso i tre giocatori già certi dell’invito sui campi del Foro Italico: andranno ad aggiungersi a Matteo Berrettini, Jannik Sinner, Fabio Fognini e Lorenzo Sonego, già presenti nel tabellone principale per classifica.
La quarta wild card rimane sospesa tra Gianluca Mager e Marco Cecchinato, con Binaghi che ha dichiarato come si stia aspettando di comprendere il percorso del siciliano a Madrid, dove oggi giocherà contro lo spagnolo Roberto Bautista Agut. Sembra abbastanza chiaro che colui che non avrà l’invito per il main draw lo avrà per le qualificazioni.
Le restanti tre wild card per il tabellone cadetto verranno elargite tramite il mini-torneo di selezione che si sta svolgendo a Tirrenia, e che vedrà domani la propria conclusione.
Foto: Rolex Monte-Carlo Masters
JANNIK SINNER GUADAGNA UNA POSIZIONE IN CLASSIFICA: LE PROIEZIONI NEL RANKING ATP
LA CRONACA DELLA VITTORIA DI SINNER