Pallavolo
Italia-Polonia oggi: orario, tv, programma, streaming Nations League volley femminile
L’Italia è pronta a fare l’esordio alla Nations League di volley femminile a Rimini contro la Polonia. Le ragazze di Davide Mazzanti cercheranno di trovare il giusto equilibrio in vista del grande appuntamento a cinque cerchi. Oggi le azzurre scenderanno in campo per il primo match della manifestazione.
La partita è fissata alle ore 19.00 contro la compagine polacca. La Nations League prevede un round robin che coinvolgerà tutte le 16 squadre che affronteranno 15 partite a testa. Al termine di questa fase le migliori 4 si qualificheranno per le semifinali. L’Italia, potendo contare su un roster di altissima qualità, punterà direttamente al successo finale.
https://www.oasport.it/2021/05/live-italia-polonia-nations-league-volley-femminile-in-diretta-inizia-il-cammino-delle-azzurre-con-tante-novita/
Sulla carta sarà un match abbastanza equilibrato con le azzurre che partono leggermente favorite. L’Italia nelle ultime 10 sfide contro la Polonia ha vinto in 6 occasioni, a dimostrazione del fatto che si tratta di due squadre dalla grande tradizione.
Di seguito il programma dettagliato, gli orari della partita di Nations League 2021 di volley femminile tra Italia e Polonia. La partita sarà trasmessa in diretta tv su LA7d (canale 29 digitale terrestre), DIRETTA LIVE scritta su OA Sport di tutte le partite della nostra Nazionale.
NATIONS LEAGUE VOLLEY FEMMINILE, ITALIA-POLONIA: PROGRAMMA
MARTEDÌ 25 MAGGIO:
19.00 Italia-Polonia
Diretta tv su LA7d (canale 29 digitale terrestre)
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport di tutte le partite dell’Italia.
Foto: FIVB