Calcio
Italia-Portogallo, Europei U21: probabili formazioni, orario, programma, tv
Aumenta l’attesa per Italia-Portogallo, sfida secca valevole per i quarti di finale dei Campionati Europei Under 21 di calcio maschile. Il match, previsto lunedì 31 maggio con calcio d’inizio alle ore 21.00, si disputerà sul terreno di gioco dello stadio Stožice di Lubiana, in Slovenia.
Gli azzurrini, allenati da Paolo Nicolato, si sono già resi protagonisti di un ottimo cammino ed ora, arrivati alle Final Eight decisive, mettono nel mirino il titolo continentale di categoria. L’Italia ha centrato il pass per i quarti grazie al secondo posto ottenuto nel gruppo B alle spalle della Spagna, mentre i lusitani hanno dominato il gruppo D con tre vittorie su Croazia, Svizzera e Inghilterra.
Appuntamento fissato dunque lunedì 31 maggio alle ore 21.00 per Italia-Portogallo, quarto di finale degli Europei Under 21 di calcio maschile, che verrà trasmesso in chiaro in diretta tv su Rai 1 ed in diretta streaming su Rai Play. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale per non perdere neanche un attimo dell’avventura azzurra nella rassegna continentale di categoria.
Di seguito il programma completo e le probabili formazioni della sfida:
PROGRAMMA E PROBABILI FORMAZIONI ITALIA-PORTOGALLO EUROPEI U21
LUNEDÌ 31 MAGGIO
ore 21.00 Italia-Portogallo U21 (diretta tv su Rai 1 e live streaming su Rai Play)
PROBABILI FORMAZIONI
ITALIA (3-5-2): Carnesecchi; Lovato, Pirola, Ranieri; Bellanova, Maggiore, Rovella, Pobega, Sala; Scamacca, Cutrone
PORTOGALLO (4-3-3): Costa; Correia, Queiros, Leite, Dalot; Vitinha, Luis, Gedson Fernandes; Trincao, Mota, Ramos
Foto: Lapresse