Pallavolo
Italia-Serbia oggi: orario, tv, programma, streaming Nations League volley
Dopo le due sconfitte contro Polonia e Slovenia, l’avventura dell’Italia nella Nations League 2021 di volley proseguirà oggi domenica 30 maggio con la terza partita di questa kermesse in scena a Rimini. Gli azzurri scenderanno in campo alle ore 21.00 per affrontare la Serbia, Campione d’Europa in carica e grande favorita della vigilia. I padroni di casa cercheranno di tenere testa agli slavi, giovani e seconde linee vogliono ben figurare e sperare di imporsi in almeno un set.
https://www.oasport.it/2021/05/live-italia-serbia-nations-league-volley-in-diretta-altro-test-difficile-contro-i-campioni-deuropa/
Va ricordato che l’Italia non scenderà in campo con la formazione tipo perché Ivan Zaytsev, Osmany Juantorena, Simone Giannelli e tutte le altre stelle sono a Roma per prepararsi in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2021, in programma tra un paio di mesi. Ai giovani selezionati dal CT Chicco Blengini spetterà il compito di tenere testa a un avversario di lusso.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Italia-Serbia, match valido per la Nations League 2021 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Volleyball TV e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ITALIA-SERBIA NATIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO
DOMENICA 30 MAGGIO:
21.00 Italia-Serbia
ITALIA-SERBIA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Volleyball TV. Nessuna copertura tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: FIVB