Pallavolo
Italia-Slovenia oggi: orario, tv, programma, streaming Nations League volley
Dopo l’esordio contro la Polonia, l’Italia è pronta a tornare sul parquet per il secondo match di Nations League contro la Slovenia oggi, 29 maggio, alle ore 18.00. Gli azzurri, nonostante l’assenza di molti big, vuole ben figurare nella manifestazione che si svolgerà nella “bolla” di Rimini.
https://www.oasport.it/2021/05/live-italia-slovenia-nations-league-volley-in-diretta-risultato-in-tempo-reale/
Antonio Valentini e Francesco Mattioli, assistenti di Gianlorenzo Blengini, hanno dato fiducia a giovani di grande talento come Alessandro Michieletto, Daniele Lavia, Gabriele Nelli, Giulio Pinali, Francesco Recine e Mattia Bottolo. Sarà un match con tante incognite, visto anche il rimescolamento di roster, nel quale l’Italia, lapalissiano dirlo, andrà a caccia del successo.
Sulla panchina della Slovenia un allenatore italiano, Alberto Giuliani, potrà contare su giocatori di assoluto livello. Ci riferiamo in particolare Tonček Štern, conoscenza della nostra Superlega visto che gioca a Padova, così come Tine Urnaut che veste la maglia del Verovolley Milano. Attenzione anche al talento di Jan Kozamernik e di Klemen Čebulj.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Slovenia, match valido per la Nations League 2021 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming (a pagamento) su Volleyball World TV, mentre su OA Sport troverete la Diretta Live testuale.
ITALIA-SLOVENIA, NATIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
SABATO 28 MAGGIO:
18.00 Italia-Slovenia
ITALIA-SLOVENIA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Il match non avrà nessuna copertura tv. Dunque niente La7 o La7d.
Diretta streaming su Volley World TV a pagamento (abbonamento da 19 euro per tutta la Nations League)
Foto: FIVB