Seguici su

Karate

Karate, Europei 2021 oggi: orari 21 maggio, tv, programma, streaming, italiani in campo

Pubblicato

il

Dopo giornate ricchissime di eliminatorie e ripescaggi, oggi il Campionato Europeo EKF 2021 di Porec (Croazia) vedrà un programma decisamente più ristretto. Tutta la concentrazione, infatti, si sposterà sulla prova di kumitè a squadre, maschile e femminile. Si inizierà alle ore 10.00 con le eliminatorie maschili, quindi dalle ore 12.30 toccherà alla squadra femminile.

Nella località croata gli atleti italiani cercheranno due aspetti importanti sul tatami croato. Da un lato, ovviamente, punti importanti per il ranking olimpico, dall’altro ulteriore feeling e certezze nel proprio karate, in vista del prosieguo della stagione e la tappa decisiva di Parigi che rappresenterà l’ultima chance per conquistare il pass olimpico e volare verso Tokyo.

IN TV – La giornata odierna dell’Europeo di Porec non avrà copertura televisiva. Le finali, che prenderanno il via domani, saranno invece trasmesse da Sky Sport. Sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming su FIJLKAM, Karateworld.tv e sul canale YouTube di WKF. OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta ed il riepilogo giornaliero delle gare.

PROGRAMMA EUROPEI KARATE 2021

Venerdì 21 maggio

Ore 10.00-12.00 eliminatorie e ripescaggi kumité a squadre uomini

Ore 12.30-13.45 eliminatorie e ripescaggi kumité a squadre donne

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità