Seguici su

Senza categoria

Masters 1000 Madrid, quattro match di primo turno per rompere il ghiaccio sulla terra battuta iberica

Pubblicato

il

Il torneo Mutua Madrid Open 2021 di tennis, di categoria ATP Masters 1000, che si gioca sulla terra battuta outdoor di Madrid, in Spagna, vede oggi disputarsi i primi quattro incontri del tabellone principale del singolare maschile (è un evento combined, maschile e femminile). Non ci saranno azzurri in campo oggi nel main draw.

Con le prime otto teste di serie del tabellone che usufruiscono di un bye al primo turno ed i sette spot dei qualificati che verranno riempiti soltanto oggi (e due giocatori provenienti del tabellone cadetto si scontreranno all’esordio nel main draw), sono diciotto gli accoppiamenti già noti, ma soltanto quattro avranno oggi un vincitore.

Sul campo principale, il Manolo Santana Stadium, nel terzo match di giornata a partire dalle ore 11.00, ma comunque non prima delle ore 14.30, saranno di fronte il serbo Dusan Lajovic ed il canadese Denis Shapovalov, testa di serie numero 11 del tabellone.

Si giocheranno tutti sul campo dello Stadium 3 gli altri tre incontri odierni dei trentaduesimi: nel secondo match dalle ore 11.00, ma comunque non prima delle ore 12.30, si sfideranno la wild card iberica Pedro Martinez e lo statunitense Tommy Paul. In palio il match al secondo turno contro il numero 6 del seeding, il russo Andrey Rublev.

A seguire interessante confronto tra il magiaro Marton Fucsovics ed il kazako Alexander Bublik: chi vince sfida proprio il vincitore del già citato match in programma sul campo del Manolo Santana Stadium, Lajovic-Shapovalov. A seguire l’ultimo match in programma è quello tra l’australiano Alex de Minaur e la wild card spagnola Jaume Munar.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità