Seguici su

MotoGP

MotoGP, Alex Rins: “Abbiamo un buon feeling in qualifica. Sarà sicuramente una gara combattuta”

Pubblicato

il

Alex Rins esprime il proprio parere al termine delle qualifiche del Gran Premio d’Italia, sesto atto del Motomondiale 2021. Lo spagnolo completa all’ottavo posto la Q2 odierna con 809 millesimi di ritardo dalla Yamaha del francese Fabio Quartararo, autore della pole-position.

Ai microfoni di ‘Speedweek.com’ il teammate del campione del mondo in carica ha dichiarato: “Abbiamo un buon feeling in qualifica, sono stato veloce nella quarta sessione di prove libere e mi sono trovato bene”.

Rins ha lamentato dei problemi di elettronica che hanno condizionato i giri conclusivi della sessione. L’iberico ha affermato in merito: “Ho notato il problema in curva 1 e mi sono dovuto fermare. Ora la squadra ci sta lavorando. Speriamo di superare questo limite. Non sappiamo ancora esattamente di cosa si tratti”.

Suzuki insegue in Italia la prima gioia del 2021. Rins è fiducioso per la competizione di domani, consapevole di avere una moto che può puntare al podio. “Continueremo a lavorare perché sarà sicuramente una gara combattuta. Abbiamo apportato alcuni miglioramenti in anticipo, quindi sono abbastanza fiducioso”.

Foto: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità