Seguici su

MotoGP

MotoGP, Franco Morbidelli: “Le mie aspettative per il campionato sono già state rivalutate”

Pubblicato

il

Franco Morbidelli esprime il proprio parere in occasione della conferenza stampa del Gran Premio di Francia 2021, quinto atto della MotoGP 2021. L’alfiere di casa Yamaha Petronas si prepara a dare battaglia sul circuito Bugatti di Le Mans, storica location del Motomondiale.

L’italiano ha affermato alla stampa: “Il podio di Jerez è importante per tutto ciò che stiamo vivendo. Quel risultato ha avuto un sapore diverso, una sensazione grandiosa. Ho avuto un esplosione dopo la bandiera a scacchi. Penso che tutto sia dovuto alle tante emozioni dopo un grande risultato”.

Morbidelli ha espresso un parere sulle proprie ambizioni nella classifica generale, consapevole dei mezzi a disposizione: “Il nostro connazionale Le mie aspettative per il campionato sono già state rivalutate. Devo alzare il mio livello se voglio restare nella parte alta della classifica. Spero di continuare a migliorare in qualsiasi settore possibile”.

Il nativo di Roma ha completato il suo intervento alla stampa con una considerazione sulla possibilità di avere una competizione bagnata: “Purtroppo non penso di avere un vantaggio sul bagnato. Cercherò di fare del mio meglio, ma fino ad ora ho sempre faticato con il maltempo. Ci sarà la possibilità di migliorare, un opportunità per verificare quello che abbiamo provato a Jerez. Le mie ambizioni non crescono se dovesse piovere”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità