Seguici su

MotoGP

MotoGP, Jack Miller: “Al momento è difficile capire dove siamo. Sinceramente preferirei una gara normale”

Pubblicato

il

Jack Miller commenta la propria prestazione al termine delle prove libere del Gran Premio di Francia, quinta tappa del Motomondiale 2021. L’australiano ha concluso al settimo posto la FP2, la più indicativa viste le ottime condizioni meteo rispetto alla mattinata.

L’alfiere di Ducati ha firmato il crono di 1.32.361, una prestazione che gli permette di collocarsi alle spalle del portoghese Miguel Oliveira (KTM) e del nostro Franco Morbidelli (Yamaha/Petronas). La Top10 nella classifica combinata non dovrebbe essere a rischio per il vincitore del GP di Jerez vista l’incertezza sulle condizioni meteo per la FP3 di domani mattina.

Il compagno di box di Francesco Bagnaia ha affermato a ‘Speed Week.com’: “Al momento è difficile capire dove siamo. È complicato prendere confidenza con la pista. Ogni giro e ogni turno sono diversi. Il vento gioca un ruolo importante tanto quanto il freddo”.

Miller non si preoccupa del maltempo, previsto in Francia anche domani e domenica. Il nativo di Townsville ha dichiarato: “Mi piace guidare qui a Le Mans, non importa come sarà il tempo. Sarà stressante in entrambi i casi. Con una corsa flag-to-flag tutto dipenderebbe più dal pilota. Sarebbe interessante perché è una situazione che non capita spesso. Sinceramente preferirei una gara normale”. 

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità