Sport in tv
Nadal-Alcaraz oggi, Masters1000 Madrid: orario, tv, programma, streaming
Presente e futuro del tennis spagnolo si affronteranno oggi nel match di secondo turno del Masters1000 di Madrid. In campo Rafael Nadal e Carlos Alcaraz. Il campione maiorchino non ha bisogno di presentazioni mentre il 17enne nativo di El Palmar ha dimostrato di essere in possesso di buone qualità ma, lapalissiano dirlo, nulla a che vedere col numero 2 del mondo, neanche paragonandolo al primo Nadal ma d’altro canto giocatori di questo livello sono una vera rarità.
In qualsiasi caso c’è grande curiosità per capire il giovane spagnolo a che punto della sua crescita è arrivato. Di certo, almeno per questo match, Nadal parte ampiamente favorito con la possibilità concreta di una sfida a senso unico. Laddove il maiorchino non dovesse imbeccare la giornata giusta allora si aprirebbe la possibilità di assistere a una partita tirata.
Il numero 2 del mondo, d’altra parte, è anche il favorito al trionfo di questo Masters1000 di Madrid. Per il 17enne spagnolo sarà un’ottima occasione per fare esperienza e magari cercare di carpire da vicino i segreti che hanno reso grande il suo avversario.
LA DIRETTA LIVE DI NADA-ALCARAZ (3° MATCH DALLE 11.00 SUL ‘MANOLO SANTANA’)
La sfida tra Nadal-Alcaraz sarà il terzo match, a partire dalle ore 11.00, sul campo Manolo Santana. La partita comincerà dopo le precedenti sfide tra Davidovich Fokina-Medvedev e Barty-Kvitova. La contesa sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena ed in streaming su SkyGo e NowTV.
MASTERS1000 MADRID: PROGRAMMA NADAL-ALCARAZ
Mercoledì 5 maggio, Stadio ‘Manolo Santana’
3° match dalle 11.00 e non prima delle 15.00: Rafael Nadal-Carlos Alcaraz
(I precedenti incontri saranno Davidovich Fokina-Medvedev e Barty-Kvitova)
Diretta tv: Sky Sport Arena
Diretta streaming: SkyGO e NowTV
Diretta testuale: OA Sport
Foto: AP Photo/Joan Monfort