Basket

Olimpia Milano-Barcellona, Semifinale Final Four Eurolega: data, programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

1966, 1967, 1988, 1992. E adesso, anche 2021. L’Olimpia Milano partecipa per la quinta volta a una Final Four della massima competizione continentale, sia essa chiamata Coppa dei Campioni o Eurolega. Il concetto è sempre quello: a Colonia gli uomini di Ettore Messina ci saranno.

E l’avversario sarà un altro che torna dopo diverso tempo, anche se minore, tra le migliori quattro d’Europa: da sette anni il Barcellona non aveva infatti la soddisfazione di giocare la fase più importante della stagione continentale. Ci riesce con Sarunas Jasikevicius in panchina e un 3-2 con tanti brividi contro lo Zenit San Pietroburgo, dominato però in gara-5. Ci sarà tanta ex NBA, con il Barça che si è ripreso, tra gli altri, Pau Gasol dopo vent’anni abbondanti (e sta iniziando a riprendere la sua forma), e Messina l’ha conosciuto proprio dall’altra parte dell’oceano.

La semifinale tra Olimpia A|X Armani Exchange Milano e Barcellona si terrà venerdì 28 maggio alla Lanxess Arena di Colonia (a porte chiuse). L’orario deve ancora essere comunicato; Eurosport assicurerà la diretta sulle proprie piattaforme, e ci sarà anche la copertura di Discovery+ in streaming. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta.

OLIMPIA MILANO-BARCELLONA, FINAL FOUR EUROLEGA: PROGRAMMA

VENERDÌ 28 MAGGIO
Ore 21.00 Olimpia Milano-Barcellona

OLIMPIA MILANO-BARCELLONA, FINAL FOUR EUROLEGA: TV E STREAMING

La copertura è offerta da Eurosport e Discovery+ (streaming), con dettagli ancora da definire.

Credit: Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version