Seguici su

Pallavolo

Quanti soldi ha guadagnato Conegliano vincendo la Champions League? Montepremi e cifre per le Pantere

Pubblicato

il

Conegliano ha conquistato la Champions League 2021 di volley femminile. Le Pantere si sono laureate Campionesse d’Europa al termine di una Finale al cardiopalma giocata contro il VakifBank Istanbul. La corazzata veneta ha trionfato al tie-break, rimontando da 1-2 nel conto dei set e risalendo da 0-4 nella frazione decisiva. Le ragazze di coach Daniele Santarelli hanno così alzato al cielo il massimo trofeo continentale, il primo della storia di questa società.

Si conclude una stagione perfetta per l’Imoco che aveva già vinto Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa Italia: 64 vittorie consecutive (46 stagionali) e poker di trofei in bacheca. Uno show di rara bellezza confezionato da Paola Egonu e compagne, che si sono assicurate anche un montepremi davvero di lusso, il più alto conquistato nella storia di questa competizione, visto che da questa edizione si è alzato notevolmente il montepremi.

Quanti soldi ha guadagnato Conegliano vincendo la Champions League 2021 di volley femminile? La cifra è davvero di lusso, ovvero 500.000 di euro. Assegno da mezzo milione per la società, che cercherà di confermarsi ai massimi livelli anche nella prossima stagione.

QUANTI SOLDI HA GUADAGNATO CONEGLIANO VINCENDO LA CHAMPIONS LEAGUE?

500.000 euro.

Foto: CEV

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità