Sport in tv
Roland Garros 2021, tutti gli italiani in campo il 31 maggio. Orari, programma, tv, streaming
Gran numero di italiani impegnati in questa seconda giornata del Roland Garros: saranno infatti in sei a scendere in campo sui campi in terra più famosi e importanti del mondo, a Parigi, dove l’uomo da battere resta sempre Rafael Nadal (al debutto domani).
Ad aprire le danze sono Jannik Sinner sul Court Suzanne Lenglen, teatro un anno fa della sua vittoria su Alexander Zverev, e Gianluca Mager sul Court 8, rispettivamente con lil francese Pierre-Hugues Herbert e l’australiano John Millman. Nella seconda parte della giornata, invece, avremo tutti gli altri: Lorenzo Sonego inizia la difesa degli ottavi di finale con il sudafricano Lloyd Harris, mentre al femminile Martina Trevisan cerca di fare lo stesso coi quarti di finale del 2020 iniziando dalla belga Alison Van Uytvanck. In chiusura, Camila Giorgi contro la croata Petra Martic allenata da Francesca Schiavone, e soprattutto uno dei match forse più belli del giorno in assoluto tra Lorenzo Musetti e il belga David Goffin.
La seconda giornata del Roland Garros 2021 inizierà oggi alle ore 11:00 su tutti i campi. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Eurosport 1 e 2 e in diretta streaming su Eurosport Player e Discovery+. OA Sport offrirà una serie di DIRETTE LIVE scritte per non perdersi davvero nulla.
ROLAND GARROS 2021: ORDINE DI GIOCO DAY 2 (ITALIANI)
Si comincia su tutti i campi alle ore 11:00
COURT SUZANNE LENGLEN
Ore 11:00 Sinner (18)-Herbert (FRA) – 1° turno uomini
COURT 14
Non prima delle ore 17:00 Musetti-Goffin (BEL) (13) – 1° turno uomini (in ogni caso 4° match dopo Querrey-Isner, Andreescu-Zidansek e Podoroska-Bencic)
COURT 7
Giorgi-Martic (CRO) (22) – 1° turno donne (4° match dopo Johnson-Tiafoe, Sanders-Mertens e Majchrzak-Cazaux)
COURT 5
Trevisan-Van Uytvanck (BEL) – 1° turno donne (3° match dopo Marterer-Krajinovic e Paul-O’Connell)
COURT 8
Ore 11:00 Mager-Millman (AUS) – 1° turno uomini
COURT 13
Sonego (26)-Harris (RSA) – 1° turno uomini (3° match dopo Peterson-Rogers e Opelka-Martin)
ROLAND GARROS 2021: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Eurosport 1 e 2
DIRETTA STREAMING – Eurosport Player, Discovery+
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Foto: LaPresse