Basket

Schio-Venezia oggi, Finale A1 basket femminile: orario gara-3, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi, martedì 11 maggio, al “PalaRomare” andrà in scena il match tra  Famila Wuber Schio e Umana Reyer Venezia, gara-3 della finale playoff della Serie A1 2020-2021 di basket femminile. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.

I primi due atti della serie che vale il tricolore sono andati alla Reyer, che stasera avrà la possibilità di chiudere la pratica e di aggiudicarsi il primo titolo della propria storia. Se gara-1 è stata piuttosto equilibrata, con la squadra di Giampiero Ticchi che si è imposta per 69-59, il secondo confronto tra le due formazioni ha visto ancor più evidente la supremazia delle veneziane, che hanno vinto di ben venti lunghezze (72-52). Stasera il Famila Schio dovrà necessariamente rialzare la testa per mantenere viva la serie e ottenere magari quella spinta psicologica che potrebbe portare a un clamoroso ribaltone. Certamente l’impresa a cui è chiamato il team allenato da Pierre Vincent non è facile, ma è lecito aspettarselo dalla squadra che è campione d’Italia in carica ed è all’undicesima finale consecutiva.

La gara-3 tra Schio e Venezia inizierà alle ore 19.30. La partita sarà trasmessa in diretta tv su MS Channel (canale 814 di Sky) e sarà disponibile anche in streaming su MS Channel, MS Sport e LBF TV. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

https://www.oasport.it/2021/05/live-schio-venezia-serie-a-basket-femminile-in-diretta-gara-3-scudetto-o-serie-prolungata/

SCHIO-VENEZIA, GARA-3: PROGRAMMA, TV E STREAMING

Martedì 11 maggio

Ore 19.30: Famila Wuber Schio – Umana Reyer Venezia

Diretta tv – MS Channel (can. 814 Sky)

Diretta streaming – MS Channel, MS Sport, LBF TV

Diretta Live testuale – OA Sport

Credit: Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version