Senza categoria
Sinner-Karatsev, ATP Lione: previsioni meteo. La pioggia mette ancora a rischio il match
Il maltempo continua a flagellare Lione, città francese, e così dopo i rinvii di ieri, anche nella giornata di oggi, mercoledì 19 maggio, il torneo degli Open Parc Auvergne-Rhone-Alpes Lyon tennis 2021, di categoria ATP 250, che si gioca sulla terra battuta outdoor, potrebbe subire dei rallentamenti: a rischio la regolare disputa degli ultimi due incontri del primo turno ed i primi quattro del secondo del tabellone principale di singolare maschile.
Tra gli incontri in programma quest’oggi, anche due che riguardano gli azzurri, entrambi sul Centrale: la giornata dovrebbe essere aperta alle ore 10.30 dal match tra Lorenzo Musetti e lo statunitense Sebastian Korda, seguito poi dalla sfida tra l’azzurro Jannik Sinner, numero 6 del seeding, ed il russo Aslan Karatsev.
https://www.oasport.it/2021/05/live-sinner-karatsev-atp-lione-in-diretta-nuovo-orario-la-pioggia-dara-una-tregua/
Le previsioni meteo, però, non promettono nulla di buono: già alle ore 11.00, secondo quanto riportato da weather.com, le probabilità che sulla città transalpina piova sono del 50%, mentre col passare delle ore salgono fino all’80% attorno alle ore 14.00, per poi diminuire, ma restare sempre attorno al 40% fino alle ore 23.00.
Inoltre, secondo quanto scritto da Meteo-France, è stato diramato l’allarme giallo per i temporali e per le condizioni del fiume Rodano, che tocca la città. Insomma i match di Musetti (secondo turno) e Sinner (primo turno) sono a forte rischio quest’oggi.
Foto: LaPresse