Sport in tv
Sinner-Nadal su Canale20, Internazionali Roma: orario in chiaro, tv, programma, streaming
Mission impossible per Jannik Sinner. L’altoatesino torna in campo sul Campo Centrale del Foro Italico a Roma nel secondo turno degli Internazionali d’Italia. Avversario peggiore per l’azzurro non poteva esserci: davanti ci sarà infatti il Re della terra rossa Rafael Nadal.
Serve un’impresa clamorosa a Sinner per ribaltare il pronostico: ricordiamo che l’unico precedente, sempre su questa superficie, si è svolto lo scorso anno al Roland Garros con l’iberico che si impose nettamente nei quarti di finale.
Il match di 2° turno Jannik Sinner e Rafael Nadal si disputerà mercoledì 12 maggio come quinto e ultimo incontro dalle 10.00 e comunque non prima delle ore 18.00. La diretta televisiva sarà assicurata da Sky Sport e, come annunciato in telecronaca da Giampaolo Gherarducci, gratis e in chiaro su Canale 20 (Mediaset). Per la trasmissione in streaming, i riferimenti sono Sky Go, Now Tv e mediasetplay.mediaset.it. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
https://www.oasport.it/2021/05/live-sinner-nadal-internazionali-roma-diretta-la-sfida-che-tutti-aspettavano/
SINNER-NADAL, INTERNAZIONALI D’ITALIA 2021: PROGRAMMA
MERCOLEDÌ 12 MAGGIO
5° match dalle 10.00 sul Campo Centrale e non prima delle 18.00 – Jannik Sinner (ITA)-Rafael Nadal (ESP) (2)
SINNER-NADAL, INTERNAZIONALI D’ITALIA 2021: TV E STREAMING
DIRETTA TV – In chiaro: Canale 20 (Mediaset); Pay: Sky Sport
DIRETTA STREAMING – Sky Sport, Now Tv e mediasetplay.mediaset.it
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Foto: Lapresse