Sport in tv
Sinner-Popyrin, Masters1000 Madrid: programma, orario, tv, streaming 5 maggio
Jannik Sinner si è qualificato per il 2° turno del Masters1000 di Madrid. Dopo aver vinto comodamente il primo set per 6-2, l’azzurro ha beneficiato del ritiro dell’argentino Guido Pella sul punteggio di 4-4 nel secondo parziale: il tennista sudamericano ha accusato un problema muscolare all’inguine. Va detto che il portacolori del Bel Paese, dopo essere volato sul 4-1 nella seconda frazione, aveva accusato un passaggio a vuoto, consentendo all’avversario di pareggiare i conti, prima che il fisico lo costringesse ad alzare bandiera bianca.
Ai sedicesimi Sinner affronterà l’australiano Alexei Popyrin, che al primo turno si è liberato del tedesco Jan-Lennard Struff per 6-3, 7-6 (4). Il giovane oceanico, n.76 del ranking ATP, non sta di certo brillando nell’ultimo periodo sulla terra rossa. A Monaco, la scorsa settimana, si era arreso al primo turno al connazionale John Millman, mentre nel precedente torneo di Belgrado era stato l’azzurro Gianluca Mager ad interromperne la corsa agli ottavi. Da ricordare tuttavia che a fine febbraio si aggiudicò l’ATP 250 di Singapore, imponendosi per 4-6, 6-0, 6-2 nell’atto conclusivo sul kazako Alexander Bublik.
Non esistono precedenti tra Sinner e Popyrin. L’italiano partirà chiaramente favorito, ma non dovrà commettere l’errore di sottovalutare un avversario comunque insidioso. Il vincente della sfida dei sedicesimi troverà con ogni probabilità agli ottavi il fenomeno Rafael Nadal, ammesso che lo spagnolo non incappi in un passo falso al cospetto del giovane erede Carlos Alcaraz.
https://www.oasport.it/2021/05/live-sinner-popyrin-masters1000-madrid-in-diretta-lazzurro-insegue-gli-ottavi-e-nadal/
Il match del Masters1000 di Madrid tra Sinner e Popyrin si giocherà mercoledì 5 maggio sul campo n.3 del torneo. Sarà il terzo incontro dalle ore 11.00 e comincerà dopo le precedenti sfide tra Schwartzman-Karatsev e Millman-Evans. La contesa sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno ed in streaming su SkyGo e NowTV.
PROGRAMMA SINNER-POPYRIN, MASTERS1000 MADRID
Mercoledì 5 maggio
3° match dalle 11.00: Jannik Sinner (Italia)-Alexei Popyrin (Australia)
(I precedenti incontri saranno Schwartzman-Karatsev e Millman-Evans)
Diretta tv: Sky Sport Uno
Diretta streaming: SkyGo e NowTV
Diretta testuale: OA Sport
Foto: Lapresse