Seguici su

Softball

Softball, Serie A 2021: Saronno e Forlì in testa alle classifiche dei gironi A e B

Pubblicato

il

La Serie A di softball 2021 prosegue spedita, e la formazione che fino a questo punto sta convincendo maggiormente è la Inox Team Saronno, capace di dominare il girone A, sconfiggendo questa settimana la Lacomes New Bollate, approfittando nella mercy-rule in entrambe le occasioni. 20-3 e 9-0 i parziali di un doppio scontro dominato dalla formazione varesina, capitanata da una grande Priscilla Brandi, con 5 RBI.

Due su due anche per le campionesse in carica della MKF Bollate, che si sono imposte per 9-2 e 5-0 sul Banco di Sardegna Nuoro grazie a due ottime prestazioni dal monte di Laura Bigatton e Greta Cecchetti, mentre la Poderi Dal Nespoli Forlì si erge in vetta alla classifica dell’altro raggruppamento, dopo i 14-6 e 5-1 rifilati Bertazzoni Collecchio, dopo un fuoricampo di Erika Piancastelli.

A secco di punti Caserta, che ha pagato i duelli con le forti battitrici delle Thunders & Dragons Castellana, in modo particolare Sonia Fabbian, che prima ha completato la corsa del 4-0 in gara-1 e poi ha deciso gara-2 con il fuoricampo del 5-0.

RIEPILOGO COMPLETO DEI RISULTATI

CLASSIFICHE

Foto: FIBS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità