Seguici su

Sport in tv

Superbike oggi, GP Portogallo 2021: orari warm-up, superpole race e gara-2, tv, streaming, programma Sky e TV8

Pubblicato

il

Oggi, domenica 30 maggio, calerà il sipario sul round del Mondiale 2021 di Superbike in Portogallo. Sul tracciato di Estoril, infatti, di scena la Superpole Race e gara-2 di questo weekend iridato delle derivate di serie e le emozioni non mancheranno di certo.

La Ducati, uscita vittoriosa in gara-1 con il britannico Scott Redding, va a caccia di conferme per avvicinarsi ancor di più al vertice occupato dal campione del mondo in carica della Kawasaki Jonathan Rea. Il layout ben si adatta alle caratteristiche della Panigale, guidata magistralmente ieri dal britannico. Rea, dunque, potrebbe correre in difesa, anche se c’è da scommettere che il nordirlandese non si limiterà solo a questo se dovesse avere una pur minima chance di vittoria.

In questo discorso potrebbero inserirsi tranquillamente le Yamaha, molto veloci su questa pista e in grado di creare non pochi grattacapi alle due principali rivali di questo campionato. Lo statunitense Garrett Gerloff e il turco Toprak Razgatlıoğlu hanno tutte le carte in regola per far bene.

Di seguito il programma odierno:

PROGRAMMA GP PORTOGALLO

Domenica 30 maggio
ore 10.00-10.15, Superbike, Warm up
ore 10.25-10.40, Supersport, Warm up
ore 12.00, Superbike, Superpole Race, diretta
ore 13.30, Supersport, gara-2, diretta
ore 15.00, Superbike, gara-2, diretta

PROGRAMMA GP PORTOGALLO IN TV

La copertura televisiva del GP di Portogallo di Superbike sarà offerta da Sky Sport, con diretta su Sky Sport Collection (canale 205 della piattaforma Sky), live streaming su Sky Go e su Now. Nello specifico saranno trasmesse la Superpole Race e gara-2 della Superbike e la seconda run della Supersport. Non saranno trasmessi i warm-up. Per quanto concerne TV8, la programmazione in CHIARO vedrà la trasmissione delle differite della Superpole Race (ore 15.55) e di gara-2 (ore 16.55) di Superbike. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale della prova iridata di Superbike.

TV A PAGAMENTO – Il GP di Portogallo di Superbike sarà offerto da Sky Sport, con diretta su Sky Sport Collection (canale 205 della piattaforma Sky), live streaming su Sky Go e su Now. Nello specifico saranno trasmesse la Superpole Race e gara-2 della Superbike e la seconda run della Supersport. Non saranno trasmessi i warm-up.
TV IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (121 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà le differite della Superpole Race (ore 15.55) e di gara-2 (ore 16.55) di Superbike.
STREAMING – Il GP di Portogallo di Superbike potrà essere seguito in diretta anche su Pc, Tablet e Smartphone utilizzando l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky), su Now (riservato sempre agli abbonati) e su tv8.it.
DIRETTA LIVE – OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale della prova iridata di Superbike.

IL PROGRAMMA TV8

Domenica 30 maggio:
ore 15.55, Superbike, Superpole Race, differita
ore 16.55, Superbike, gara-2, differita

Credit: Worldsbk.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità