Seguici su

Senza categoria

Tennis: Carla Suarez Navarro, la bellezza di un ritorno. Al Roland Garros ci sarà anche la spagnola dopo il linfoma di Hodgkin

Pubblicato

il

Carla Suarez Navarro torna in campo. Dopo la battaglia vinta con il linfoma di Hodgkin, dopo tutte le complicazioni derivate, ecco che la giocatrice spagnola, che ha fatto del suo tennis un’arte con il rovescio a una mano, riprende in mano la propria vita agonistica. E lo fa proprio dallo Slam rosso, il Roland Garros.

Queste le parole riportate dal sito della Federazione tennistica spagnola, la RFET: “Mi viene un enorme entusiasmo nel poter partecipare al Roland Garros. Mi sono allenata in questi ultimi mesi per darmi l’opportunità di competere un’ultima volta a Parigi. Desidererei saltare sul campo, e tornare a sentire quanto è sempre stato speciale per me questo torneo“.

E ancora: “Il tennis mi ha dato molte cose e sempre ho sperato di potermene andare dentro il campo. Poter eseguire l’ultimo colpo, avere la capacità di impormi io, è una cosa che ho sempre desiderato nel mio cuore. Questa era l’illusione che mi ha mosso nell’allenarmi con forza in questi ultimi mesi“.

Sullo Slam parigino: “Il Roland Garros è un torneo che mi ha dato alcuni dei migliori momenti della carriera. Il mio primo grande risultato è stato su questi campi, guardo quanti bei ricordi sono passati in questi anni ed è una cosa bellissima poter venire per l’ultima volta a competere a Parigi. Saranno giorni davvero belli e spero di poterli godere al massimo“.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità