Seguici su

Senza categoria

Tennis, Internazionali d’Italia 2021: il pubblico dagli ottavi ci sarà, arriva la conferma

Pubblicato

il

Dopo giornate ricche di annunci e smentite, arriva definitivamente la conferma da parte della Federtennis: il pubblico, dagli ottavi di finale in poi, anche se limitatamente, potrà esserci agli Internazionali d’Italia di Roma. Ad annunciarlo è proprio la Federazione con un comunicato pubblicato stamattina.

1. Con riferimento all’edizione 2021 degli “Internazionali BNL d’Italia” in programma a Roma dall’8 al 16 maggio 2021, ai sensi dell’articolo 5, comma 3, del decreto legge 22 aprile 2021 n. 52 e nel rispetto del protocollo richiamato in premessa e allegato al presente provvedimento per farne parte integrante, a partire dalla data di svolgimento degli incontri degli ottavi di finale e per i turni successivi è consentito l’accesso del pubblico in misura non superiore al 25% della capienza complessiva degli impianti destinati a ospitare l’evento.

2. In aggiunta alle misure già previste dal protocollo allegato al presente provvedimento è fatto obbligo agli organizzatori dell’evento di cui al comma 1 di rendere disponibili agli spettatori un sufficiente numero di distributori di soluzioni idroalcoliche,  nonché di assicurare che, all’interno dell’area della manifestazione, siano indossate mascherine modello “FFP2”.

3. Spetta alle autorità sanitarie locali la definizione del dettaglio degli aspetti operativi utili a una migliore attuazione delle misure di prevenzione e di contenimento del contagio previste dal presente provvedimento e dal protocollo allegato, nonché il controllo sulla loro osservanza.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità