Seguici su

Precisione

Tiro a volo, Coppa del Mondo Lonato 2021: la Gran Bretagna si aggiudica la gara di Mixed Team di trap. L’Italia chiude quarta

Pubblicato

il

Lonato del Garda saluta la Coppa del Mondo 2021 di tiro a volo con la gara di Mixed Team di trap. Sulle pedane di tiro lombarde l’ultima prova del programma ha visto imporsi la Gran Bretagna in una finale controllata dall’inizio alla fine contro San Marino.

Il duo formato da Matthew John Coward-Holley e Kirsty Hegarty ha infatti piegato 39-34 il team sammarinese formato da Gian Marco Berti e Alessandra Perilli ottenendo il primo posto nel format che fra qualche mese assegnerà anche un titolo olimpico.

Al terzo posto, a completare il podio, ci ha pensato la Spagna di Alberto Fernandez e Fatima Galvez, capace di regolare il binomio “Italia 2”, con Luca Miotto e Jessica Rossi, con lo score conclusivo di 46-38; mentre “Italia 1”, di Lorenzo Ferrari e Silvana Stanco, ha chiuso la sua prova in settima posizione.

Il tiro a volo internazionale dopo questa prova di Coppa del Mondo si prenderà qualche giorno di pausa prima di puntare i propri fucili verso gli Europei di Osijek di inizio giugno, ultimo appuntamento dove saranno assegnate le residue carte di qualificazione verso i Giochi di Tokyo.

FOTO: ISSF

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità