Seguici su

Precisione

Tiro a volo, Coppa del Mondo Lonato 2021: nello skeet maschile Tammaro Cassandro è in testa, Italia prima tra le squadre

Pubblicato

il

A Lonato si è aperta la tappa della Coppa del Mondo di tiro a volo con la prima giornata dedicata alle qualificazioni dello skeet: nella prova maschile Tammaro Cassandro è in testa con 75/75 dopo le prime tre serie assieme al francese Remi Jean-Francois Jean-Marie Cloitre, al cipriota Stefanos Nikolaidis ed al peruviano Nicolas Pacheco Espinosa.

Bene anche gli altri azzurri: nel gruppone al quinto posto ci sono Luigi Lodde e Gabriele Rossetti, entrambi a quota 74/75. Più indietro gli altri italiani: Giammarco Tuzi si ferma infatti a 73/75 nel gruppo al 17° posto, mentre Cristian Ghilli chiude con lo score di 72/75, al 30° posto.

Nella classifica a squadre l’Italia, con Tammaro Cassandro, Luigi Lodde e Gabriele Rossetti, è in testa con 223/225, davanti a Cipro, secondo con 221/225, ed alla Danimarca, terza con 220/225. Domani termineranno le qualificazioni e si disputeranno le finali individuali.

Foto: comunicato stampa ISSF

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità