Senza categoria

Trampolino elastico, Europei 2021: Flavio Cannone vola in finale! Avanzano Lavino-Patisso Colonna nel sincro

Pubblicato

il

L’Italia continua a ben figurare agli Europei 2021 di trampolino elastico, in corso di svolgimento a Sochi (Russia). L’infinito Flavio Cannone ha conquistato un’incredibile finale nell’individuale, unica specialità presente alle Olimpiadi. Il classe 1981 non smette mai di stupire e accede all’atto conclusivo con l’ottavo e ultimo punteggio utile, grazie a un ottimo esercizio premiato con 57.330.

Finale anche per il sincro di Marco Lavino e Samuele Patisso Colonna, che sono sesti col punteggio di 87.650 in questa specialità non olimpica e domani saliranno nuovamente sull’attrezzo per cercare di ottenere un buon risultato. I due azzurri erano presenti anche nella semifinale individuale: Samuele 11mo (56.250), Dario 14mo (55.505).

Brava anche Isabella Murgo, ottima 17ma (49.040) nella semifinale dell’individuale femminile. La Bielorussia ha vinto la gara a squadre maschile davanti a Portogallo e Francia, Italia storica quinta (prima finale di tutti i tempi). Domani le finali individuali e del sincro, gli Europei 2022 si disputeranno a Rimini!

Foto: Federginnastica

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version