Seguici su

Pallavolo

Trento-ZAKSA Kedzierzyn Kozle oggi: orario, tv, programma, streaming Finale Champions League volley

Pubblicato

il

Oggi sabato 1° maggio (ore 20.30) va in scena la Finale della Champions League 2021 di volley maschile. All’AGSM Forum di Verona si assegna il massimo trofeo europeo e si conclude la stagione riservata ai club. Trento affronterà lo ZAKSA Kedzierzyn Kozle in una partita secca, da tutto o niente: chi vince alza al cielo la Coppa, chi perde torna a casa con le mosche in mano. Si preannuncia una partita davvero molto ostica per i dolomitici, che avranno il vantaggio di giocare in Italia ma non potranno usufruire del pubblico sugli spalti visto che l’evento si disputa a porte chiuse.

Trento, capace di eliminare il Berlino e di firmare un’impresa contro Perugia, vuole chiudere la stagione col colpaccio assoluto dopo essere stata eliminata nelle semifinali scudetto. I ragazzi di coach Angelo Lorenzetti, però, dovranno fare i conti con la solidissima formazione polacca, che ha avuto la meglio su Civitanova e sullo Zenit Kazan nei precedenti turni a eliminazione diretta. Gli avversari di turno hanno invece appena perso la loro finale scudetto contro il Wegiel.

L’Itas ha vinto la Champions League in tre occasioni: 2009-2010, 2011. Un filotto consecutivo che ha spedito la società ai vertici internazionali. Dopo aver perso la finale del 2016, l’Itas torna all’arrembaggio ed è pronta per sfidare gli uomini di coach Nikola Grbic, formazione mai arrivata a questo punto della competizione nel corso della sua storia.

Trento si mette nelle mani del regista Simone Giannelli, dell’opposto Nimir Abdel-Aziz, degli schiacciatori Ricardo Lucarelli e Alessandro Michieletto (e Dick Kooy), dei centrali Srecko Lisinac e Marko Podrascanin. Dall’altra parte della rete spiccano il palleggiatore Benjamin Toniutti, il bomber Lukasz Kazczmaek, i martelli Kamil Semeniuk e Aleksande Sliwka, i centrali David Smith e Jakub Kochanowski.

LIVE Trento-ZAKSA Kedzierzyn 1-3, Finale Champions League volley in DIRETTA. La coppa torna in Polonia dopo 43 anni

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Trento-ZAKSA Kedzierzyn Kozle, Finale della Champions League 2021 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e Sky Go oltre che su Eurovolley TV, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

TRENTO-ZAKSA, FINALE CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO

SABATO 1° MAGGIO:

20.30    Itas Trentino vs Grupa Azoty ZAKSA Kedzierzyn-Kozle

FINALE CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su RaiSport e su Sky Sport Uno (canale 201).

Diretta streaming su Rai Play, Sky Go, Now Tv, Eurovolley TV.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: CEV

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità