Basket
Venezia-Dinamo Sassari oggi: orario, tv, programma, streaming gara-1 Playoff Serie A basket
Oggi, giovedì 13 maggio, al “Taliercio” di Mestre andrà in scena il match tra Venezia e Dinamo Sassari, gara-1 dei quarti di finale playoff della Serie A 2020-2021 di basket. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.
Oggi pomeriggio, insieme agli altri tre quarti di finale, comincerà quella che si preannuncia come la serie più equilibrata delle quattro, nonché il remake della rovente finale scudetto della stagione 2018-2019, quando la Reyer si impose per 4-3 al termine di sette battaglie. Venezia, dopo le grandi difficoltà di inizio anno, si è ripresa alla grande e ha chiuso la regular season con cinque vittorie consecutive che le hanno regalato il vantaggio del fattore campo a discapito dei sardi, sconfitti a Cantù nell’ultimo turno. Dopo la ventottesima e ultima giornata il distacco tra le due squadre è stato di solamente due punti (38 per gli orogranata, 36 per la Dinamo); anche gli scontri diretti ci danno un’idea chiara dell’equilibrio di valori in campo (99-92 per Venezia all’andata, 96-88 per il Banco di Sardegna al ritorno).
Il match tra Venezia Dinamo Sassari inizierà alle ore 18.00. La partita sfortunatamente non godrà di alcuna copertura televisiva ma sarà trasmessa in streaming su Eurosport Player. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.
VENEZIA-DINAMO SASSARI OGGI: ORARIO, TV E STREAMING
Giovedì 13 maggio
Ore 18.00: Umana Reyer Venezia – Banco di Sardegna Sassari
Diretta streaming – Eurosport Player
Diretta Live testuale – OA Sport
Credit: Ciamillo