Ciclismo
VIDEO Giro d’Italia 2021, Remco Evenepoel ed Egan Bernal sprintano al traguardo volante: secondi di abbuono per entrambi!
L’odierna decima tappa del Giro d’Italia 2021, la L’Aquila-Foligno, di certo non è un frazione adatta agli uomini di classifica. Nonostante ciò, però, la maglia rosa Egan Bernal (Ineos) e Remco Evenepoel (Deceuninck-Quick Step), attualmente secondo nella graduatoria generale, hanno offerto brevi attimi di spettacolo al traguardo volante, ove si sono affrontati per spartirsi i secondi di abbuono.
Filippo Ganna, con una trenata delle sue, ha lanciato Egan Bernal, sorprendendo Evenepoel. L’enfant prodige belga, però, è riuscito non solo a chiudere il buco che si era creato tra lui e la coppia Ineos, ma anche a superare i due avversari, i quali non sono stati in grado di tenere la sua ruota. Tuttavia, l’ecuadoriano Jhonatan Jarvaez si è francobollato al belga e con un bello scatto si è aggiudicato i tre secondi di abbuono in palio al traguardo volante.
Evenepoel è giunto secondo e ha preso due secondi di abbuono, mentre Bernal ha chiuso terzo e si è aggiudicato un secondo di abbuono. Dopo lo sprint, i due rivali si sono scambiati un cenno d’intesa. Di seguito il video del testa a testa tra Bernal ed Evenepoel al traguardo volante.
IL VIDEO DEL TESTA A TESTA TRA EVENEPOEL E BERNAL AL TRAGUARDO VOLANTE DELLA DECIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA 2021
Awesome F1 race today. pic.twitter.com/9BEDiV1VaT
— Cycling out of context (@OutOfCycling) May 17, 2021