Seguici su

Senza categoria

WTA Belgrado 2021, Paula Badosa Gibert e Nadia Podoroska avanzano al 2° turno

Pubblicato

il

Giornata di primo turno nel WTA di Belgrado (Serbia) e risultati interessanti che val la pena raccontare. Si comincia dalla spagnola Paula Bodosa Gilbert (n.42 del ranking) che ha iniziato in maniera convincente il proprio percorso sulla terra rossa balcanica.

L’iberica si è imposta con il punteggio di 6-2 6-3 contro la tedesca Andrea Petkovic (n.107 del ranking) e nel 2° turno affronterà la rumena Mihaela Burzanescu (n.157 WTA).

La rumena, un po’ a sorpresa, l’ha spuntata contro la connazionale Patricia Maria Tig (n.64 del ranking) per 4-6 7-5 6-2 in un match molto lottato, durato quasi 3 ore di gioco.

Missione compiuta anche per la semifinalista del Roland Garros 2020, Nadia Podoroska (n.44 del mondo): l’argentina ha battuto l’ungherese Timea Babos per 6-2 4-6 6-3 in 2 ore 16 minuti di partita e disputerà il prossimo incontro con la francese Oceane Dodin (n.115 del mondo). La transalpina, contro i pronostici, ha battuto la ceca Kristyna Pliskova (n.89 del ranking) per 6-3 7-5 in 1 ora e 24 minuti di gioco.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità