Senza categoria

Atletica, Leonardo Fabbri: “Ho passato un momento molto difficile della mia vita. Lanciare è sempre stata la mia priorità”

Pubblicato

il

Leonardo Fabbri mostra la propria emozione ai microfoni di Rai Sport dopo aver conquistato il terzo posto nella gara del getto del peso questa al Golden Gala, in corso in quel di Firenze. L’azzurro ha ottenuto la migliore prestazione di oggi, un risultato di spicco nello stadio di casa.

Uscito dalla pedana l’azzurro ha dichiarato: “Ho passato un momento molto difficile della mia vita. Lanciare è sempre stata la mia priorità. Nonostante una scarsa condizione sono riuscito a far bene oggi in tutto il giorno”.

Il nostro connazionale ha continuato dicendo: “Ogni giorno ho lottato al massimo e sapevo che una giornata del genere sarebbe arrivata. Il pubblico di questa sera meritava un lancio sopra ai 22 metri. Sono già pronto per la prossima sfida”.

Fabbri ha chiuso dicendo: “Sono emozionato. Stamattina mi sono svegliato ed ero molto ottimista. Peccato per la regola dei lanci. Oggi c’erano tutti i migliori al mondo ed ho realizzato un risultato ottimo. Sto costruendo un castello solido in vista di Parigi”.

Foto: Foto: COLOMBO/FIDAL

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version