Basket

Basket: Adrian Banks non resta alla Fortitudo Bologna

Pubblicato

il

E’ addio tra Adrian Banks e la Fortitudo Bologna. La Effe, infatti, ha deciso di uscire dal contratto che legava la società biancoblu al giocatore, che quest’anno si è attestato a 16.8 punti e 4.4 assist di media nella stagione che ha visto la salvezza nelle battute conclusive del campionato.

Sebbene motivata anche da un fattore tecnico (incompatibilità con Aradori), la decisione sarebbe anche figlia di una questione di soldi, e precisamente quelli in meno che avrebbe dovuto ricevere nella prossima annata, oltre a un’estensione della durata dello stesso accordo.

La Effe è ora alla ricerca di nuovi innesti, sia nel reparto stranieri che in quello italiani. In quest’ultimo senso, c’è Matteo Chillo (Treviso) sul taccuino della dirigenza, che ha già proceduto alle conferme di Aradori, Mancinelli, Baldasso e Totè.

Un mercato, quello italiano, che è in evoluzione su parecchie sponde, come quella bianconera di Bologna: alla Virtus, infatti, è tempo di ragionamenti. Belinelli e Pajola non dovrebbero essere toccati, così come neppure Ricci, mentre il resto è in evoluzione.

Credit: Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version