Basket

Basket, Italia-Venezuela a Milano con 1300 spettatori

Pubblicato

il

L’Italbasket sta continuando la sua preparazione in vista del Preolimpico di Belgrado a fine mese. La squadra di Meo Sacchetti è impegnata questa settimana nel torneo di Amburgo, dove affronterà Tunisia, Repubblica Ceca e Germania. Successivamente gli azzurri affronteranno alcune amichevoli e tra queste quella con il Venezuela a Milano. 

Il match con la nazionale sudamericana è in programma il 24 giugno alle ore 20.45 all’Allianz Cloud e si giocherà davanti a 1.300 spettatori. Una decisione presa dalla Sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali e che si aggiunge a quelle delle scorse settimane, che hanno permesso al pubblico di tornare nei palazzetti per i playoff.

Questa la nota diffusa dal sito del Dipartimento per lo Sport: “La Sottosegretaria allo sport Valentina Vezzali ha firmato il decreto (in corso di registrazione) che stabilisce i criteri per la presenza del pubblico all’evento, che si svolgerà alla “Allianz Cloud” di Milano il 24 giugno 2021.Sarà consentito l’accesso del pubblico in misura non superiore a 1.300 spettatori.

Credit Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version