Basket
Basket: Olimpia Milano, pesante infortunio per Malcolm Delaney prima di gara-3 della finale scudetto
Un altro infortunio colpisce la già travagliata stagione, in questo senso, dell’Olimpia Milano di coach Ettore Messina. I biancorossi, sotto 0-2 nella serie finale contro la Virtus Bologna, dovranno fare a meno anche di Malcolm Delaney nelle prossime gare.
Questo il comunicato della società: “La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che, nel corso del quarto periodo di Gara 2 della finale del campionato italiano, Malcolm Delaney ha riportato una lesione di primo grado al muscolo otturatore dell’anca sinistra che verrà rivalutato nei prossimi giorni“.
Il play milanese era stato anche il migliore nel secondo capitolo della finale scudetto, con il suo tabellino che recita 10 punti, 6 rimbalzi, 4 assist e 15 di valutazione in 26 minuti di gioco.
Aperto a questo punto il dibattito sul nome che lo rimpiazzerà nei 12 nella terza sfida, la prima che si giocherà alla Segafredo Arena di Bologna, nella serata di domani. Sarà di fatto il punto chiave della serie, per un’Olimpia che è ben più che spalle al muro.
Credit: Ciamillo