Sport in tv

Berrettini-Kwon, Roland Garros 2021: programma, orario, tv, streaming 5 giugno

Pubblicato

il

Terzo turno del Roland Garros 2021 per Matteo Berrettini, che si appresta a sfidare il sudcoreano Soonwoo Kwon, con il quale non esistono precedenti. In palio un posto negli ottavi, mai raggiunti da nessuno dei due a Parigi.

Il romano è riuscito a giungere fino a questo punto battendo in quattro set (6-0 6-4 4-6 6-4) il giapponese Taro Daniel, per poi sconfiggere senza nessun problema l’argentino Federico Coria (6-3 6-3 6-2). Per quel che riguarda l’asiatico, invece, successi prima con il sudafricano Kevin Anderson per 7-5 6-4 2-6 7-6(4) e poi con Andreas Seppi per 6-4 7-5 7-5. Si gioca di nuovo sul Court Simonne Mathieu, dove l’organizzazione dello Slam parigino sembra voler far prendere la residenza al numero 1 d’Italia, che ancora non ha giocato su alcun campo diverso.

Il match tra Matteo Berrettini e Federico Coria si disputerà domani come quarto sul Court Simonne Mathieu, e comunque non prima delle ore 17:30. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Eurosport 1 o 2 e in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+ e DAZN. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

BERRETTINI-KWON, ROLAND GARROS 2021: PROGRAMMA

SABATO 5 GIUGNO
COURT SIMONNE MATHIEU
Ore 11:00 Sloane Stephens (USA)-Karolina Muchova (CZE) (18)
A seguire Carlos Alcaraz (ESP) (Q)-Jan-Lennard Struff (GER)
A seguire Maria Sakkari (GRE) (17)-Elise Mertens (BEL) (14)
NB Ore 17:30 Matteo Berrettini (9) (ITA)-Soonwoo Kwon (KOR)

BERRETTINI-KWON, ROLAND GARROS 2021: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport 1 o 2

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player, Discovery+

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version