Seguici su

Sport in tv

Berrettini-Murray, ATP Queen’s 2021: programma, orario, tv, streaming 2° turno

Pubblicato

il

Matteo Berrettini affronterà Andy Muray agli ottavi di finale del torneo ATP 500 del Queen’s. I due giocatori si affronteranno giovedì 17 giugno sul Campo Centrale. Si tratta di un appuntamento da urlo sull’erba britannica, dove il numero 1 del tabellone incrocerà una wild card. Big match da brividi tra l’attuale numero 9 al mondo contro il due volte vincitore di Wimbledon e due volte Campione Olimpico in singolare.

Il romano partirà con i favori del pronostico, ma di fronte ha un avversario di rango anche se afflitto da diversi problemi fisici nelle ultime stagioni che lo hanno fatto sprofondare oltre la 100ma posizione del ranking ATP. Si preannuncia un confronto davvero da brividi, in palio il quarto di finale da giocare contro il vincente del confronto tra il francese Adrian Mannarino e Daniel Evans.

Matteo Berrettini e Andy Murray si incroceranno nel pomeriggio, visto che si tratta della seconda partita sul Campo Centrale dopo Mannarino-Evans, in programma a partire dalle ore 13.00. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Berrettini-Murray, ottavo di finale del torneo ATP 500 del Queen’s.

BERRETTINI-MURRAY, OTTAVO ATP QUEEN’S: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDÌ 17 GIUGNO:

Seconda partita dalle ore 13.00    Matteo Berrettini vs Andy Murray

In precedenza, sul Campo Centrale a partire dalle ore 13.00: Adrian Mannarino vs Daniel Evans

BERRETTINI-MURRAY, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre).

Diretta tv su Sky Sport (palinsesto dettagliato da definire).

Diretta streaming su Sky Go, Now TV e supertennis.tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità